Il commento del giornalista sportivo

Immagine 2025-06-22 102033

VIDEO / Tensione durante Psg-Botafogo, rissa fra tifosi sugli spalti

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

La semifinale di andata di Champions League tra Psg e Bayern Monaco ha regalato spettacolo vero. Nove gol in 68 minuti. Tantissime azioni offensive, finte destabilizzanti, gol spettacolari. Sui social il dibattito aveva portato al centro della discussione la fase difensiva delle due squadre. Ecco come Tancredi Palmeri è tornato sulla questione durante la semifinale di ritorno.

tancredi-palmeri-fiorentina

"Una serie infinita di cagate su PSG-Bayern che è il calcio del futuro senza difesa, e poi Luis Enrique che è il più furbo di tutti si è guardato bene dal replicare gli stessi errori e in Bayern-PSG abbassa il baricentro, raddoppia sistematicamente sulle ali e fa densità in mezzo", ha fatto notare Tancredi Palmeri sui social.

tancredi-palmeri-fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti