La conduttrice sarda ha pubblicato una nuova foto su Instagram
VIDEO / Dopo Dubai... il lago: altra vacanza d'amore per Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Inizia con un bel sorriso e un'ottima colazione la giornata di Giorgia Palmas. La conduttrice di Milan TV ha pubblicato una foto direttamente da casa sua, dove sta trascorrendo il periodo di clausura forzata.
"Buongiornoooo!!! Iniziamo la giornata con un bel sorriso, una buona colazione e una carica di Vitamine B e minerali, ottimi per supportare l’energia fisica e mentale" ha scritto la 38enne cagliaritana.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti