La conduttrice sarda ha pubblicato una nuova foto su Instagram

palmas-magnini-lago

VIDEO / Dopo Dubai... il lago: altra vacanza d'amore per Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Inizia con un bel sorriso e un'ottima colazione la giornata di Giorgia Palmas. La conduttrice di Milan TV ha pubblicato una foto direttamente da casa sua, dove sta trascorrendo il periodo di clausura forzata.

"Buongiornoooo!!! Iniziamo la giornata con un bel sorriso, una buona colazione e una carica di Vitamine B e minerali, ottimi per supportare l’energia fisica e mentale" ha scritto la 38enne cagliaritana.

Caricamento post Instagram...
palmas

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti