Il papà di Wanda Nara è tornato a parlare del brutto rapporto con Mauro Icardi: "C'è stata una causa scatenante, anche io ho dei principi. C'è stato un momento in cui Benedicto ha detto papà a Mauro, uno degli ultimi incontri che ho avuto personalmente. Allora gli ho detto: 'no Benedicto, non è tuo papà', perché altrimenti manca di rispetto al vero padre, che è Maxi. Con Mauro non siamo mai andati d'accordo, lui ha i suoi principi e io i miei".
social
Il padre di Wanda contro Icardi, la giornalista: “Ti piaceva Maxi quando andava a letto con…”
L'episodio citato da Andrés Nara risale a quando la figlia Wanda e Mauro Icardi non erano ancora sposati. "All'epoca non erano sposati e abbiamo fatto una riunione di famiglia, ero ancora in buoni rapporti con Wanda. In quel momento non ha gradito che io abbia corretto mio nipote e che lui non lo abbia chiamato papà. Lui ha i suoi principi e io il mio carattere, ed è stato allora che mi sono fatto valere". Una cosa però il padre di Wanda ha dovuto riconoscere a proposito di Maurito: "Rispetterò solo una cosa e cioè che come padre è eccellente, anche se non ho un buon rapporto con lui, con i bambini è sempre stato di prima classe, si è comportato come un gentiluomo", ha concluso il padre di Wanda Nara.
LEGGI ANCHE
La frecciata della giornalista
—Di fronte alle affermazioni del padre di Nara e all'affermazione dell'atteggiamento che lo infastidiva del suo attuale genero, la giornalista Cinthia Fernández gli ha posto una domanda che lo ha messo a disagio e ha dato vita a una forte discussione: "Invece la parte in cui Maxi andava a letto con altre donne mentre stava con tua figlia era di tuo gradimento?". Il padre di Wanda ha preferito non risponderle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA