L'ultimo post della fidanzata dell'attaccante argentino

figlia-wanda-oriana

VIDEO / La figlia di Wanda balla sull'ultimo singolo di Oriana: "Innamorata di lei!"

"Buon Natale con un giorno di ritardo perché non avevo una foto carina da caricare". Oriana Sabatini scherza su Instagram e pubblica tre foto nell'ultimo post.

La modella e compagna di Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, ha postato tre scatti che la ritraggono in compagnia del suo cane a spasso tra la neve.

Caricamento post Instagram...
oriana-dybala-natale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti