In Argentina c'è un nuovo scandalo del quale discutere. L-Gante avrebbe tentato di fare una visita a sorpresa a casa di Wanda Nara causando non poche chiacchiere. Candela Arizaga, la sua nuova fidanzata, non ha gradito per nulla l'iniziativa del rapper.
social
La nuova fidanzata di L-Gante gelosissima di Wanda Nara, ecco cosa l’ha fatta infuriare
L'accaduto è stato raccontato dal giornalista Juan Etchegoyen: "Vi ho rivelato la settimana scorsa che L-Gante ha fatto una visita a sorpresa a Wanda Nara e che lei lo ha respinto, negandogli l'ingresso in casa sua. La notizia è arrivata alle orecchie di Candela, la nuova fidanzata di L-Gante e vi posso assicurare che è tutto un casino. A me dall'ambiente del rapper non confermano la separazione ma parlano di una crisi per la decisione di Elián di andare a trovare Wanda alle spalle della sua ragazza. Mi hanno riferito di una forte discussione avvenuta a porte chiuse tra il cantante e la sua fidanzata, che a quanto pare si è conclusa con un allontanamento. Candela avrebbe detto a L-Gante che non è la seconda scelta di nessuno e ovviamente gli ha chiesto della sua visita a sorpresa allo Chateau Libertador per vedere Wanda. Elián ha negato tutto ma Candela Arizaga lo ha scoperto".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA