Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Nasti: “Io e Zaniolo stiamo ancora insieme. Ma è un momento difficile. Chiedo…”

La fidanzata del giocatore della Roma risponde alle tanti voci che parlano di un loro addio e le smentisce. "Non renderò più note le nostre cose"

prov

Diciamo che era difficile non accorgersi che qualcosa non sta andando come sempre. Perché Chiara Nasti e Nicolò Zanioloraccontano spesso la loro vita di coppia tramite i social. E quando hanno smesso di farlo e loro foto insieme sono sparite da Instagram hanno tutti pensato ad una storia già chiusa.

Nessuna dichiarazione da parte della influencer e del calciatore della Roma fino ad oggi, quando lei ha pubblicato alcuni video nei quali parla di cosa sta succedendo e delle tante chiacchiere sollevate sul web rispetto alla loro storia.

«Diciamo che non sta passando un bel periodo e infatti non so se vi siete accorti che sto pubblicando molto poco e in base a tutte le notizie che sono uscite nell'ultimo periodo né io né il mio ragazzo non abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Chiedo di andarci cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati ad un punto in cui certe cose cominciano a pesare», ha dichiarato lei.

«Comincio a risentire delle cose, prima le cose le prendevo con più leggerezza. Poi, associando alla persona con cui sto, la gente si infila in argomenti troppo delicati e troppi privati. Per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c'è ancora naturalmente, ma non rendiamo più pubblico nulla. Almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, è quello che ama di più e io l'appoggio. Vi chiedo di non giudicare, ma chiedo di parlarne in maniera più cauta. In maniera da non toccare psicologicamente le persone dato che quello che dite lo dite in maniera molto forte. Per fortuna abbiamo chi ci sta accanto e non ci ha fatto abbattere. Chiedo comprensione», ha concluso la fidanzata di Zaniolo.

tutte le notizie di