00:55 min

social

Myrta Merlino: “Io casa per Tardelli e lui per me. Quando mi abbraccia…”

prov

La conduttrice di Pomeriggio 5, ospite di Verissimo, ha raccontato della sua storia con l'ex Campione del Mondo

«Il matrimonio, per due come noi che l'hanno già fatto non è che sia una necessità. Però adesso tutti e due abbiamo quella voglia di dire quella frasetta che spesso si dice troppo presto e forse in maniera inconsapevole, finché morte non ci separi». Myrta Merlino, la giornalista che ha sostituito Barbara D'Urso alla conduzione del noto programma 'Pomeriggio 5', è stata ospite di Verissimo e ha raccontato il suo rapporto con il compagno, l'ex Campione del Mondo Marco Tardelli.

«Io e Marco ci siamo conosciuti anche in età avanzata, ma io ho trovato casa in lui e lui in me. Anche nelle giornate più difficili, e io mi arrabbio tanto perché sono molto emotiva, vivo tutto profondamente, quando arrivo a casa e mi abbraccia so che nelle sue braccia io sono nel mio posto e quando si trova questa cosa ci vuoi stare per sempre», ha aggiunto.

(Fonte: Verissimo)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.