Il calciatore e l'influencer si sono separati e in Spagna c'è divisione sui motivi della rottura
Prima era una A fatta con le mani il gesto della sua esultanza. Nell'ultima gara della Spagna però Alvaro Morata ha portato il dito alla testa come a dimostrare di aver segnato grazie a quella e alla voglia di essere ancora protagonista con la sua Nazionale. La storia d'amore, che ha incantato i social per anni, con la sua ormai ex moglie Alice Campello è finita. 'Incomprensioni', la loro unica spiegazione. Giustamente. Hanno 4 figli da tutelare. Ma in Spagna si sprecano gli articoli sui possibili motivi della separazione.
Secondo quanto riportato dalla giornalista e collaboratrice del programma 'En todos las salsas', Alexia Rivas, l'influencer si sarebbe in pratica intromessa nei rapporti tra il giocatore e la sua famiglia. E quando alla fine dell'ultima gara della Spagna all'Europeo il giocatore le avrebbe detto che avrebbe voluto a festeggiare con lui sul prato anche la sua famiglia d'origine, lei si sarebbe opposta.
Versione smentita
—
Questa versione però sarebbe stata smentita direttamente dal giocatore attraverso un altro giornalista, Javi de Hoyos che avrebbe contattato direttamente il calciatore e gli avrebbe assicurato che si tratta di bugie. Il giocatore avrebbe fatto sapere che non è vero che Alice lo abbia allontanato dalla sua famiglia e ha ribadito che la ritiene una persona meravigliosa, che continua a volerle bene e ad avere rispetto per lei. Ha così ribadito che si sono lasciati per incomprensioni tra loro, la situazione era diventata insostenibile e per questo hanno chiuso la loro storia.