Aveva appena smentito in un commento su Instagram la sua crisi con Alvaro Morata di cui si era parlato durante le ore notturne. Alice Campello però aveva tolto il cognome Morata dal suo profilo Instagram ed era sembrato un chiaro segnale di qualcosa che stava cambiando. Ed effettivamente qualcosa è cambiato. Da qualche minuto sono arrivate le parole del neo attaccante del Milan su una loro separazione che arriva dopo diverse incomprensioni e non per mancanze di rispetto, da quanto dice.
wags
Alice conferma: “Io e Morata ci separiamo. Nessuna mancanza di rispetto, ma…”
Poco fa è arrivata anche la conferma della moglie che in due storie su Instagram, una in spagnola e l'altra in italiano, scrive: "Io e Alvaro abbiamo deciso separarsi ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone o qualsiasi mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi otto anni ho avuto accanto una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere a nessuno di fare speculazioni".
"Tutto ciò che si è visto su Instagram che abbiamo pubblicato é la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l'amore non va via da un giorno all'altro. Ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così. Arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono".
"Ci siamo sempre promessi rispetto per tutto ciò che abbiamo vissuto e di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così é stato. Voglio ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA