Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Montano: “Del GF mi manca Bortuzzo. La lite con Belli? Inevitabile. La casa…”

Montano: “Del GF mi manca Bortuzzo. La lite con Belli? Inevitabile. La casa…”

Le dichiarazioni dello sportivo a CHI sulla sua esperienza nel programma di Canale 5 che ha scelto di abbandonare al giro di boa

prov

«Per me è stato molto più semplice partecipare alle Olimpiadi che al GF». Lo ha rivelato in un'intervista concessa a CHI, Aldo Montano. L'ex sciabolatore ed ex concorrente del programma di Canale 5 ha parlato della sua esperienza. Così è tornato sulla sua amicizia con Bortuzzo,sulla rivalità con Alex Belli e su quello che si è portato dietro.

 Getty Images

«Nella casa ho portato i miei valori di uomo e di sportivo. Penso di essere stato normale, se poi essere normali è eccezionale... Se potevo evitare la lite con Belli? Per come si è posta la situazione con Belli era inevitabile lo scontro con lui è tutto troppo pittoresco, le sue reazioni sono sempre plateali. Se torneremo ad essere amici? Quando la delusione ti fa rompere quella fiducia che si era iniziata a instaurare, basta. Comunque, non muore mica il mondo», ha spiegato sull'attore con cui aveva iniziato un'amicizia poi finita per una lite. «Se mi manca la casa? La Casa in sé e per sé non mi manca moltissimo, mi mancano alcune persone, una di queste é Manuel. Lulù? Con lei in queste settimane vedo una grande complicità, lo so, la cosa ha stupito tutti, ma nella sfera amorosa é meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto e rumore di fondo». 

Montano ha anche spiegato di aver deciso da solo di uscire anzitempo dalla Casa del GF: «Mia moglie era super tranquilla. Tanto che le dicevo: 'Ma non ti manco per niente?'. Però quando mi ha detto che nostro figlio aveva messo quattro denti è stato un colpo al cuore. Se rientrerei nella Casa? Non subito, ma si, mi è piaciuto, mi sono divertito, c’è stata tanta allegria nei primi tre mesi, ora forse gli animi si sono un po’… Non voglio fare la morale a nessuno, immagino sia dovuto alla reclusione prolungata che magari manda un po’ tutti per aria. Della casa mi porto fuori le amicizie con Gianmarco e Manuel. Poi mi piace Baru, spero poi in studio di conoscerlo». 

tutte le notizie di