Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Montano: “Al GF mi manda mia moglie. Con Bortuzzo discuterò di paralimpiadi”

Montano: “Al GF mi manda mia moglie. Con Bortuzzo discuterò di paralimpiadi”

Lo sciabolatore approda nel programma di Canale 5 e spiega come sia stata Olga Plachina a spingerlo ad accettare

prov

«Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante». Aldo Montano ha parlato con il Corriere della Sera della prossima sfida davanti a sé il programma di Canale 5, in onda da lunedì sera. Al campione di sciabola chiederanno se farà il bravo al cento per cento: «Dovrei garantirlo al 100%, però mettiamola così: sarei un fesso se facessi uno sgarbo alla famiglia. Mia moglie vive in un mondo tutto suo. Ma o è scellerata o deve aver detto tra sé e sé: perché dovrei temere questo vecchio?», ha detto a proposito della sua partecipazione e del rapporto con la modella russa. Con lei ha due bimbi, Olympia e Mario.

Uno degli autori del GF lo ha chiamato per proporgli di entrare nel programma: «Anziché farmi i complimenti per la medaglia, mi ha detto che sarei stato dei loro. Olga mi ha convinto: forse le sfagiolava l’idea di non avere per un po’ tra i piedi un pensionato rompiballe… ».

Con lui la promessa del nuoto, Manuel Bortuzzo, rimasto ferito per sbaglio da una pallottola che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe: «Discuterò con lui di sport e del mondo paralimpico, mi piacerebbe che il focus dentro la casa fosse più su certi temi che su sederi e tette», ha concluso Montano.

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di