Carla Pereyra ha partecipato martedì all'inaugurazione di una clinica estetica dell'Istituto Medico Laser di Madrid. La moglie di Diego Pablo Simeone si è presentata ai media per parlare delle cure dermatologiche e del suo feeling con l'Atlético Madrid.
social
Carla Pereyra: “Bello essere la moglie di Simeone perché lo amo, ma non sono solo questo”
La modella e imprenditrice ha parlato del suo leggero disagio nell'essere etichettata pubblicamente come "moglie di Simeone"."È bello essere 'la donna di' perché lo sento con amore, ma è anche vero che abbiamo sempre bisogno di dare un titolo alle persone, e che a volte è come, sai, si dice, lei era la donna di, ha frequentato lui-e-lui, ma la verità è che mi sono evoluta, sono cambiata, migliorata, mi sono preparata", afferma Carla. Pereyra ha anche parlato di come sia suo marito in famiglia: "È molto equilibrato, è una persona con cui è facile andare d'accordo, molto, molto, molto, voglio dire, niente, tutti quelli che lo conoscono te lo possono dire, è come uno zio buono, è uno zio buono. Il tipo di amore buono, che ti aiuta a essere una persona migliore, che ti aiuta a prenderti cura di te stesso, a rispettarti e penso che, in questo, beh, siamo molto amici".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA