Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La moglie di Klaassen: “Ci siamo sentiti così fortunati a chiamare Milano casa. E l’Inter…”

La moglie di Klaassen: “Ci siamo sentiti così fortunati a chiamare Milano casa. E l’Inter…” - immagine 1
Le parole della moglie di Davy, che non dimenticherà mai Milano e l'Inter
Redazione Golssip

Laura Benshop e Davy Klaassen si sono innamorati dell'Italia in un modo talmente appassionato, che l'hanno scelta per sposarsi. Una festa, quella delle loro nozze, che è durata tre giorni e che si è svolta sulle colline romantiche della Toscana. Gli scatti condivisi sui social raccontano un matrimonio pieno d'amore e di amici accorsi per celebrarlo. Laura ha cambiato tre abiti per l'occasione e il compagno ha scelto dei gemelli davvero speciali. "Davy ha fatto realizzare dei gemelli d'oro con la testa del nostro cane Rio", ha rivelato la moglie del giocatore ai microfoni di Vogue Olanda.

Quante domande per lady Klaassen

—  

"Che ricordi avrai dell'Inter e dell'Italia? Sarai sempre parte della nostra famiglia, un abbraccio", le ha scritto un tifoso. E Laura: "Quest'anno è stato fantastico. La squadra è stata così accogliente e tutte le persone che abbiamo incontrato sono state così gentili. Abbiamo raccolto i nostri ricordi più belli. Se resteremo ancora a Milano? Il contratto di Davy è terminato, quindi ci trasferiremo di nuovo ma non sappiamo ancora dove. Ma ci tengo a dire che abbiamo trascorso il MIGLIOR anno, ci siamo sentiti così fortunati a chiamare Milano la nostra casa. Amo l'Italia e Milano. È sempre stato un sogno vivere qui. Dove viviamo?

Attualmente a Milano e Amsterdam,  in attesa di scoprire quale sarà la nostra nuova città. Quanto ci abbiamo messo ad adattarci alla vita milanese? Abbiamo ricevuto un'accoglienza così calorosa. Tutti sono così gentili qui, quindi mi sono sentita subito a casa! Soprattutto il nostro cane, gli italiani amano i cani".

tutte le notizie di