Il documentario relativo alla carriera di David Beckham ha avuto delle ricadute anche sui figli dell'ex calciatore inglese. Nicola Peltz, moglie del figlio Brooklyn Beckham, ha voluto mettere subito le cose in chiaro. Lui e il marito hanno affrontato l'argomento infedeltà proprio dopo le "storie orribili" che David ha ammesso di aver avuto nel periodo in cui giocava nel Real Madrid. David e Victoria hanno deciso di superare quel momento terribile riconcedendo una possibilità alla loro coppia.
social
Infedeltà di David, la moglie del figlio dei Beckham lo avvisa: “Non sono disposta a…”
Una fonte ha rivelato che il documentario di Netflix è diventato un "argomento caldo" per Brooklyn e Nicola: "Nicola capisce che Vic e David hanno deciso di andare avanti dopo le voci di una relazione, e rispetta la loro decisione, mentre in Brooklyn si è acceso un nuovo orgoglio nei confronti dei suoi genitori e di quanto siano stati forti a superare tutto questo. Ha detto a Brooklyn senza mezzi termini che non avrebbe mai perdonato l'infedeltà. Per lei avrebbe significato la fine del matrimonio e non avrebbe mai potuto ricostruire la fiducia. Naturalmente Brooklyn è completamente devoto a lei e le ha assicurato che non si allontanerà mai", ha aggiunto l'insider. "Nicola vuole che le sue aspettative siano molto chiare. Una volta superata la linea, è finita. Per lei si tratta di rispetto, fiducia e orgoglio. Sa che Brooklyn la adora, ma vuole comunque assicurarsi che nulla possa creare problemi in futuro", ha dichiarato la fonte a Heatworld. Da parte sua, Brooklyn è d'accordo con la moglie. "È assolutamente devoto a Nicola e la mette sempre al primo posto, quindi ovviamente è felice di fare tutto ciò che lei vuole. Non ha segreti per lei: le loro vite e i loro gruppi di amicizia sono molto intrecciati. Tutto ciò che vuole è renderla felice", ha concluso l'insider.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA