- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Lady Acerbi: “Hai brillato di una luce speciale, l’hanno visto tutti. I no che dici sono…”
La gioia in casa Inter è enorme ed indescrivibile. Dopo la vittoria nel derby la conquista dello scudetto è matematica. Spazio alla festa e alle celebrazioni, quindi, in una notte lunghissima e straordinariamente bella. Ad aprire le danze contro il Milan è stato proprio Francesco Acerbi, con un bellissimo gol di testa. E la moglie Claudia gli ha dedicato un post sentimentale per elogiare le sue conquiste in campo.
"Voglio condividere l’orgoglio che provo per questa persona. Che gioia vederti qui questa sera. Hai brillato di una luce speciale e questo l’ha visto tutta Italia, ma l’impegno e dedizione che metti ogni giorno è ciò che più mi colpisce. Mi ci è voluto tempo per capire che tutti i no che costantemente dici (anche a me), sono in realtà un grossissimo SI a qualcosa che non ha prezzo: i tuoi sogni. Stasera è la tua serata, ma per me è una grande lezione di vita. Ti amo ti amo ti amo", ha scritto di getto la moglie di Francesco Acerbi dopo la vittoria dello scudetto. E il giocatore ha risposto così: "Grazie di esistere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA