Eder Militao sta attraversando un ottimo momento. Il Real Madrid ha vinto il campionato e il giocatore è stato celebrato insieme ai suoi compagni in occasione di una grande festa. Ma di Militao si parla anche per un aggiornamento importante relativo alla sua vita sentimentale.
social
Eder Militao ufficializza la nuova fidanzata sui social: “La mia compagna perfetta”
Il brasiliano ha postato una foto con la sua nuova compagna, Tainá Castro, ufficializzando la relazione. Militao ha condiviso una storia nella quale gioca a teqball con la nuova fiamma. "La mia compagna perfetta", ha scritto il centravanti madrileno a corredo della foto. Tainá Castro non è estranea al mondo del calcio. È una modella e influencer che lavora anche come medico, come si legge sul suo profilo Instagram. Ha più di 131.000 follower e ha due figli. La storia che unisce Militao e Tainá Castro sarebbe iniziata alla fine del 2023, quando sono stati visti insieme per la prima volta. Una storia che è anche molto curiosa. Diversi media brasiliani hanno parlato di un "quadrato amoroso" tra il calciatore, la modella e gli ex di entrambi, visto che Karoline Lima si sta frequentando proprio con l'ex fidanzato di Tainá, anche lui giocatore del Flamengo, Léo Pereira.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA