Di Ferrari si occupa quando lavora in pista, tra le macchine della Formula 1. Federica Masolin, giornalista e conduttrice di Skysport, oltre ad occuparsi di calcio - guidando il programma dedicato alla Champions League (ha sostituito Anna Billò.ndr) - è notissima per il suo lavoro con i Gran Premi. La sua passione per i motori l'ha portata sul red carpet del marchio Ferrari, guidato dal direttore creativo Rocco Iannone.
social
MFW, alla sfilata Ferrari c’era anche Federica Masolin
In passerella abiti rosso fuoco e il nero purosangue del cavallino rampante. La giornalista era in prima fila e per l'occasione ha sfoggiato un abito con pantalone e giacca. Federica ha preso parte anche al party 'Ex Machina', la festa futuristica di Vogue e Ferrari organizzata proprio in occasione delle sfilate. E in quell'occasione ha indossato un look molto più sportivo, gonna e giacca denim e top giallo con il marchio in primo piano. Lei stessa ha postato sui social le foto della serata e ha scritto solo "Ferrari Style". I suoi follower ne hanno approfittato per chiederle di non lasciare il mondo dei motori, di continuare ad occuparsene anche se in questo momento lavora sul calcio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA