Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sky Sport, in Champions League Federica Masolin prende il posto di Anna Billò

Sky Sport, in Champions League Federica Masolin prende il posto di Anna Billò - immagine 1
Cambio alla conduzione dei programmi televisivi di Sky dedicati alla massima competiione europea di calcio
alfa

Cambio alla conduzione dei programmi di Sky Sport dedicati alla Champions League: al posto di Anna billò ci sarà Federica Masolin, volto già noto all'interno della programmazione dell'emittente satellitare. Questo il comunicato: "Novità in arrivo nella Casa dello Sport di Sky, a partire dalla nuova conduzione degli studi di UEFA Champions League, affidati a Federica Masolin, in compagnia dei super campioni di sempre, tra i quali Alessandro Del Piero, confermato numero 10 della squadra di Sky Sport per i prossimi tre anni.

Top talent in campo con commenti e analisi puntuali per ogni campionato ed evento, da Fabio Capello a Esteban Cambiasso, da Alessandro Costacurta a Paolo Di Canio, da Beppe Bergomi a Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e tanti altri ancora, insieme a “special guest” come Giorgio Chiellini. Oltre ai grandi appuntamenti con gli studi e ai programmi attesi per la stagione 2023/2024, non mancheranno le nuove produzioni originali di Sky Sport".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.