Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Berrettini al Met Gala di New York. Stavolta gli criticano l’abito

Berrettini al Met Gala di New York. Stavolta gli criticano l’abito - immagine 1
Il tennista ha pubblicato le foto scattate all'evento modaiolo al quale hanno preso parte tante star e pure questa volta è finito nel mirino dei detrattori sui social

È stato anche lui al Met Gala di New York. Il gala, che inaugura la mostra sulla moda, e permette una raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art è un evento che ogni anno vede sfilare sul red carpet tantissime star internazionali. Il dress code del Met Gala 2023 è stato dedicato a Karl Lagerfeld, stilista e fotografo tedesco, che ha guidato case di moda come Fendi e Chanel, scomparso nel 2019 e considerato una vera e propria icona della moda mondiale.

C'era anche Matteo Berrettini all'evento e lo ha raccontato lui stesso postando le foto su Instagram che ha postato le foto su Instagram in compagnia di Maluma e Federer. Pure questa volta il tennista è finito nel mirino delle critiche. Stavolta non c'entra la sua storia con la Satta - che ha fatto tanto rumore come le sue mancate partecipazioni a certi tornei - ma per l'abito scelto per l'evento.

Firmato da Hugo Boss il vestito indossato dallo sportivo è particolare, veste largo e non è perfettamente calzante rispetto al corpo di Matteo. Una scelta di stile evidentemente. In una serata in cui le mise bizzarre sono esattamente normali. Scelta che però non è stata molto apprezzata dai suoi follower.

Berrettini al Met Gala di New York. Stavolta gli criticano l’abito- immagine 2

"Ti hanno vestito da Mengoni?", ha scritto qualcuno. "Ti voglio bene, ma almeno una taglia più piccola te la potevano dare"; "Cambiare scarpe urgentemente", scrive qualcun altro. "Ma bello de casa, dammi il numero del signor Boss che lo insulto! Ma come si fa ad appenderti addosso un abito così cascante", si legge ancora. "Un abito orrendo, se sta male a te, figuriamoci ad un uomo qualunque". Per fortuna c'è anche chi lo difende: "Spero tu non legga questi commenti negativi. Che tu possa trovare condizione e motivazione per tornare ai tuoi livelli. Ti aspettiamo campione, con gioia".

tutte le notizie di