Matteo Berrettini lascia il Masters 1000 di Monte-Carlo per l'ennesimo problema fisico. Lo ha annunciato lui stesso sui social attraverso un post: "Non so nemmeno da dove cominciare. Stavo finalmente trovando il mio ritmo e il mio livello e invece non potrò giocare il mio match stasera contro Rune". Il problema sono ancora gli addominali obliqui che più di una volta lo hanno fermato.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Ahi, Berrettini! Si ritira dal torneo di Monte-Carlo, ecco il motivo ufficiale
Lo ha annunciato lo stesso Matteo Berrettini, compagno di Melissa Satta, sui social attraverso un post: ecco la motivazione ufficiale
Ha preso un antinfiammatorio ed è rientrato, dando tutto per recuperare un match che sembrava perso dopo che, avanti 5-0 nel primo set con Cerundolo, l'aveva perso 7-5. Nella notte, ha riferito il giocatore, il dolore è peggiorato e immediatamente si è sottoposto agli esami di routine: "Ho una lesione di secondo grado agli obliqui. Grazie per il costante supporto, non potrò mai ringraziarvi abbastanza". Un compleanno da dimenticare per Berrettini che si spera possa recuperare per gli Internazionali di Roma. Ecco il post completo del compagno di Melissa Satta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA