Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Martina Colombari dopo l’intervento d’urgenza: “Tutto nuovo per me. Diventerà…”

Martina Colombari dopo l’intervento d’urgenza: “Tutto nuovo per me. Diventerà…” - immagine 1
Il messaggio della moglie di Costacurta dopo l'intervento d'urgenza
Redazione Golssip

Martina Colombari è stata operata d'urgenza a Riccione. Lo ha raccontato lei stessa con un post su Instagram per tranquillizzare i suoi fan in merito alla sua assenza. «Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un po' un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò», aveva scritto dall'ospedale la moglie di Costacurta.

Martina Colombari dopo l’intervento d’urgenza: “Tutto nuovo per me. Diventerà…” - immagine 1

Ora Martina Colombari è alle prese con la convalescenza. La modella non ha avuto timore nel mostrare i segni dell'intervento: pancera e calze antitrombo per riprendersi del tutto. Il morale, intanto, è già alto: «Non avendo mai subito un intervento chirurgico serio non ho avuto precedenti esperienze di recupero fisico. Quindi questo è tutto nuovo per me. Anche questo momento diventerà parte di me, sarà un ricordo di vecchi dolori e nuove vittorie. Si uniranno a tutte le altre esperienze e “incisioni” sul mio corpo e sulla mia mente, sia visibili che invisibili, diventeranno parte del mio viaggio. Pronta a ripartire! Con calma, ovvio!»

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.