Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Maradona, in arrivo la serie tv raccontata dalla figlia: “Entusiasta di questo progetto”

Maradona, in arrivo la serie tv raccontata dalla figlia: “Entusiasta di questo progetto”

Nuova serie in arrivo, dedicata alla vita di Maradona ma raccontata da un punto di vista molto particolare: quello della figlia

Redazione Golssip

Dopo il capolavoro di Sorrentino "E' stata la mano di Dio", è in arrivo una nuova produzione che racconterà la vita di Diego Armando Maradona. L'elemento fondamentale è che protagonista e narratrice sarà sua figlia Dalma. La docufiction verrà prodotta da Discovery Latin America e si articolerà in tre episodi: "La Hija de Dios". Un racconto molto intimo che oltre a Dalma coinvolgerà anche altre persone che erano vicine al campione. "Sono felice ed entusiasta di questo progetto", ha detto Dalma Maradona. "Apprezzo l'opportunità di continuare a confrontarmi con lui, con la passione che avevano le persone per mio padre, scoprire aneddoti unici e continuare a sentire vivo il suo fuoco sacro per la vita, l'impegno per il suo paese, il senso di giustizia, la squadra e lo sport. E' un viaggio pieno d'amore che mi fa capire ancora più cose su di lui".

La Hija de Dios avrà un accesso unico agli archivi e agli aneddoti inediti della famiglia Maradona. Inoltre, attraverso momenti mai condivisi prima, Dalma rivelerà per la prima volta i suoi sentimenti più profondi dopo la morte del padre: "Attraverso il racconto intimo di Dalma, questa esclusiva serie di Discovery rivive i momenti più importanti della sua vita come figlia del più grande giocatore di calcio di tutti i tempi", ha affermato Michela Giorelli, vicepresidente di produzione e sviluppo per Discovery America Latina / Stati Uniti.

Per la regista Lorena Muñoz, "Dalma per la prima volta ci invita ad accompagnarla alla scoperta della storia di Diego Maradona e della sua storia unica e inedita, dal suo punto di vista, quello della figlia di Dio". Le riprese della serie si stanno svolgendo in diverse città in cui ha vissuto Diego Maradona e dovrebbero concludersi nel 2022.

tutte le notizie di