Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda contro la China Suarez, l’ex di Maradona: “Lei lo ha fatto con me”

Foto tratta da La Nacion

Veronica Ojeda ha voluto ricordare alla moglie di Icardi che lei è stata la terza incomoda nella storia con il compianto ex calciatore

prov

Se c'è chi si è schierato dalla sua parte c'è invece chi nella storia tra Wanda, Icardi e la China Suarez dà contro alla moglie dell'attaccante del PSG. Si tratta di Veronica Ojeda, ex compagna del compianto Diego Armando Maradona (mamma del più piccolo dei figli riconosciuti dal Pibe del Oro, Diego Fernando Maradona Ojeda). Lei ha fatto sapere, attraverso un messaggio spedito ad un giornalista argentino, di non essere assolutamente solidale nei confronti di Wanda. "Perché lei ha fatto lo stesso con me", ha dichiarato in un audio andato in onda su América Tv. 

 Getty Images

Si riferisce a fatti che risalgono al 2006, ancora prima che la Nara sposasse Maxi Lopez. La Ojeda già dal 2005 aveva una relazione con l'ex attaccante del Napoli e Wanda fu accusata di aver raggiunto El Pibe de Oro nella villa di Alejo Clerici, allora legatissimo all'ex giocatore argentino. Voci insomma di una storia tra Wanda e l'ex calciatore smentita e rismentita negli anni da lei. Ma l'ex compagna di Dieguito è tornata a parlarne proprio in questo momento: "Lei lo ha aveva fatto con me", ha dichiarato sottolineando che c'è stato un tempo in cui la moglie di Icardi è stata la terza incomoda di una relazione. Come la China Suarez adesso.

tutte le notizie di