Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La mamma di Bortuzzo contro Lulù per un’espressione. Lui rassicura la ragazza

La mamma di Bortuzzo contro Lulù per un’espressione. Lui rassicura la ragazza

La signora Rossella ha scritto una lettera al figlio ma era indirizzata soprattutto alla giovane principessa che si è legata a lui nel GF vip

prov

L'hanno attaccata tutti perché a detta loro stava invadendo gli spazi di Manuel Bortuzzo. Lui ha allontanato Lulù Selassiè per lo stesso motivo, ma poi si è riavvicinato a lei. Stavolta però è stata la mamma dell'atleta ad attaccare la ragazza innamorata del figlio che condivide con lui l'esperienza al GF Vip. Sul banco degli imputati un'espressione utilizzata in maniera leggera dalla ragazza nei confronti dell'atleta: motherf***er. Un'espressione che nel gergo giovanile è simile alla parola 'stronz**to'. Non era stata assolutamente detta per fare del male al ragazzo.

Ma mamma Rossella al figlio ha scritto una lettera sul rapporto con Lulù e non è stata tenera nei confronti della giovane donna. Perché quella è stata la frase che Manuel ha sentito poco prima che gli sparassero. Ovviamente Lulù non poteva conoscere questa storia. Ma la madre di Bortuzzo ha voluto sottolinearlo e poi ha aggiunto: " Sappiamo quanto i tuoi spazi personali siano importanti per te, ma qualcuno accanto a te non li rispetta. Chi ti ama deve lasciarti libero di decidere sempre". La ragazza ha spiegato il senso della sua espressione e ha chiesto comunque subito scusa per aver fatto del male involontariamente a qualcuno. Manuel ha detto di non essersi sentito affatto ferito da quel modo di dire.

Alla fine della puntata i due ragazzi si sono nuovamente confrontati sulla questione: «Mi dispiace che con tua mamma sia già cominciata male", le parole di Lulù. Ma Bortuzzo l'ha rassicurata ridendo: «Tutte le mie storie sono cominciate male con lei, ma non è questo il caso». «Mi dispiace perché tua mamma è sempre tua mamma, ovvio - ha continuato la giovane - sono ferita e dispiaciuta. Se qualcosa ti ha dato fastidio preferisco che me lo dici».

Manuel ha ribadito di non essere infastidito da nulla. «No, no ho capito subito. Lei vede movimento attorno a me - ha concluso l'atleta - sa che quando ci sto male, e sa come faccio quando sto male, sa che mi sento profondamente solo e cercano di non farmi sentire solo, capito».

(Fonte: Mediaset)