Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La sorella di Mauro Icardi si apre con i suoi follower: “Ho una malattia, potrei diventare…”

La sorella di Mauro Icardi si apre con i suoi follower: “Ho una malattia, potrei diventare…” - immagine 1
Le dichiarazioni della sorella dell'ex calciatore
Redazione Golssip

Ivana Icardi sta cercando fortuna nel mondo della musica. La sorella di Mauro Icardi ha postato alcuni video delle sue esibizioni canore. Qualcuno ha fatto prontamente notare come anche la cognata Wanda Nara stia incidendo singoli e punti ad emergere come cantante.

La sorella di Mauro Icardi si apre con i suoi follower: “Ho una malattia, potrei diventare…”- immagine 2

La confessione

—  

"Voglio parlare di una cosa che non vi ho mai detto, ma a causa dei commenti che sono arrivati voglio aprirmi e non mostrarvi solo l'Ivana che mostro sempre. Hanno messo in discussione il mio modo di parlare, si sono chiesti perché parlo così. Ora contestano il mio modo di cantare. Ultimamente ho visto molti commenti sulla mia sordità", ha esordito la sorella dell'ex calciatore dell'Inter. "Dall'orecchio sinistro sento solo il 25%. Ho il 75% di udito in meno. Mi è stato diagnosticato quando ero un'adolescente, quando sono andata a fare gli esami e hanno riscontrato questo problema. Ora, di recente, mi è stato anche detto che potrei perdere un altro po' di udito dall'orecchio destro. Quello che mi preoccupa di più è che mi è stato detto che con il passare del tempo potrei anche perdere la capacità di parlare se non porto gli apparecchi acustici". Ivana ha aggiunto che "all'epoca non volevo portarli" e che, come se non bastasse, "non ho prestato attenzione nemmeno alla risonanza magnetica". Ribadisce che non esiste una soluzione al suo problema e che i medici stanno cercando l'origine della malattia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.