Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALMENTE MARITO E MOGLIE

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati: “C’eravamo solo noi e il nostro amore”

Getty Images

La coppia aveva dovuto rimandare la data del matrimonio a causa della pandemia. Ora possono urlare il loro amore ancora più forte: i due hanno annunciato di essere marito e moglie.

Redazione Golssip

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente marito e moglie. La coppia aveva già rimandato il matrimonio a causa della pandemia e ha quindi optato per una cerimonia civile."C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine... ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora", hanno condiviso Filippo e Giorgia.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati a Palazzo Reale a Milano, proprio nella giornata di ieri. Alla cerimonia era presente anche la piccola Mia, la figlia nata lo scorso settembre. C'era naturalmente anche Sofia, la primogenita che Giorgia ha avuto dodici anni fa dall'ex calciatore Davide Bombardini.

tutte le notizie di