Magnini non ha dubbi: “Non so quando ma Giorgia Palmas me la sposo”

Magnini non ha dubbi: “Non so quando ma Giorgia Palmas me la sposo”

A Storie Italiane l’ex capitano della Nazionale italiana di nuoto ha confessato di sognare un matrimonio con l’ex velina

di prov

Filippo Magnini, ex capitano della Nazionale di nuoto, a Storie Italiane – programma di Rai1 – ha parlato del suo rapporto con Giorgia Palmas, sua fidanzata ed ex velina, oggi tra le conduttrici di Milan Channel. Ecco cosa ha detto l’ex nuotatore:

«Giorgia? Stiamo insieme da un anno e mezzo. Ci siamo conosciuti da amici in comune come Elena Barolo e io ho sondato il terreno per avere informazioni su di lei, ma non l’avevo mai incontrata e mai vista prima di persona. Fin quando poi siamo riusciti ad incontrarci tramite amici. Piano piano siamo usciti con gli amici prima, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati. Da parte mia è stato amore a prima vista, è stato tutto perfetto. L’ho conquistata con un tiramisù perché mi piace cucinare. Ci vedevamo da una decina di giorni e per il suo compleanno le ho fatto il tiramisù che ho preparato nella cucina dell’albergo, avevo paura che facesse schifo e invece era anche molto buono e lì mi ha dato anche un bacio». 

-Un sogno d’amore che si rinnova ogni giorno e state proprio bene insieme… 

«Giorgia è una persona che non è facile incontrare in questa epoca e sono molto fortunato. Ovviamente è bellissima, per me la più bella del mondo, ma ci sono anche tante altre cose che mi piacciono di lei. Dal carattere, il fatto che comunque lei è una ragazza responsabile, è mamma e per me è qualcosa in più. 

-Il matrimonio quando? 

«Quando non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me è un valore importante il matrimonio e se trovi la persona giusta come lei è per me, sicuramente la sposerò». 

(Fonte: Storie Italiane)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy