Il portiere dell'Atalanta e la sua fidanzata hanno raggiunto Foppolo e si sono dedicati qualche ora di relax sulla neve
Immersi nel pieno inverno e nella neve, Pierluigi Gollini e la sua Giulia Provvedi si sono concessi qualche ora di relax a Foppolo, un paesino in provincia di Bergamo. Ieri lui ha giocato nella gara vinta dall'Atalanta 3-1 contro la Fiorentina, oggi si gode il suo giorno libero insieme alla fidanzata che gli ha fatto sui social una dedica speciale: "L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente. Ti amo amore mio", gli ha scritto su Instagram dove spesso raccontano ai loro follower l'amore che li unisce da diverso tempo.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA