Anche questa sera il magazziniere storico del Napoli le ha portato una tazza di caffè in mezzo al campo. Diletta Leotta ha condotto per DAZN il pre partita e il post partita della sfida scudetto tra Napoli e Inter. La gara, che è finita uno a uno e ha lasciato invariate le distanze in classifica tra la prima e la seconda, che si è giocata al Maradona ha visto anche lei tra le protagoniste della serata.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Body scollato e jeans: il look di Diletta Leotta per Napoli-Inter
La conduttrice di DAZN ha attirato l'attenzione dei tifosi sul prato del Maradona dove ha condotto lo spazio di analisi della gara insieme a Vieri e Ferrara

Sul terreno di gioco insieme a due ospiti d'eccezione, Vieri (ex Inter) e Ciro Ferrara (ex Napoli), la giornalista, di rientro da una recente vacanza in un bellissimo Resort delle Maldive, si è messa in mostra anche per il suo look molto particolare. Giacca di jeans abbinata al pantalone dello stesso tessuto e colore e a vita molto bassa che metteva in risalto i fianchi così come il body bianco sgambato e scollatissimo. La stessa conduttrice ha postato le foto su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA