Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Calabria e co. al concerto di Lazza, Conceiçao non apprezza. Il cantante scrive al tecnico

Calabria e co. al concerto di Lazza, Conceiçao non apprezza. Il cantante scrive al tecnico - immagine 1
Il rapper ha commentato un post de La Gazzetta dello Sport che parlava dei giocatori milanisti al suo concerto
prov

Ieri è finita in lite dopo la vittoria sul Parma. Un parapiglia improvviso, dopo il triplice fischio, tra Calabria e il neo tecnico milanista, Conceiçao, ha acceso i riflettori sul Milan. L'allenatore non aveva apprezzato la reazione del calciatore alla sostituzione con bottiglietta scaraventata e calcio alla panchina. E in serata si è parlato poi anche di una partecipazione del giocatore, insieme ad altri compagni, al concerto del venerdì sera, a Milano, del cantante Lazza, di nota fede milanista.

Calabria e co. al concerto di Lazza, Conceiçao non apprezza. Il cantante scrive al tecnico- immagine 2

Su Instagram, un post de La Gazzetta dello Sport parla proprio dei motivi del nervosismo dell'allenatore portoghese a proposito del concerto di Lazza si legge: "Conceiçao non ha gradito che alcuni giocatori siano andati al concerto di Lazza, venerdì sera, e ai giocatori lo ha detto chiaro. Di quella serata resta una foto: Loftus-Cheek, Theo Hernandez, Camarda e Calabria intorno a Lazza, tifoso milanista da sempre (e per sempre). Per i principi non scritti di Conceiçao, diciamo, si poteva evitare".

Il cantante ha commentato il post per chiudere la polemica (e forse la accentuerà): "Mister ti aspettiamo al prossimo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan".