Il giorno dopo la vittoria e il gol contro la Salernitana, l'attaccante nerazzurro si gode il meritato riposo con la famiglia
VIDEO / Agustina, super allenamento: lady Lautaro è sempre più in forma
Dopo il gol al Barcellona, Lautaro Martinez si è sbloccato anche in campionato. L'attaccante nerazzurro non segnava dallo scorso 30 agosto, adesso la speranza dell'Inter e dei tifosi è che il Toro non si fermi più.
Intanto Lautaro si gode il lunedì mattina in compagnia della figlia Nina e della famiglia per un giro al parco approfittando della splendida giornata: "Mattina al parco. Li amo".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti