A Che Tempo che fa, ospite sul Nove, da Fabio Fazio, c'era Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter ha parlato della vittoria dello scudetto e della sua vita in generale e ad ascoltare le sue parole, in prima fila, c'era anche la moglie Agustina Gandolfo. Di lui, lei ha detto: «È un maniaco dell'ordine, deve avere tutto sotto controllo e prima di andare a dormire deve essere tutto allineato. Prima sorrideva un po' di meno, adesso, da quando sono nati i figli, sorride un po' di più, è migliorato».
social
Lautaro Martinez e Agus ospiti da Fazio: siparietto sul terzo figlio
«Loro sono tutto per me - ha spiegato il giocatore - hanno cambiato tutto, prima mi arrabbiavo per ogni cosa, ora la mia priorità sono loro. Ho iniziato a vincere titoli quando è nata Nina, che ha tre anni». A quel punto Fabio Fazio si è rivolto alla moglie del calciatore nerazzurro: «Allora se il sogno per lui è la Champions servirebbe un terzo figlio». Lautaro ha colto l'assist: «Lo vorrebbero i tifosi», ha scherzato il giocatore. Direttissima la risposta della moglie del calciatore: «E lo dovrebbe fare con i tifosi, allora». Applauso in studio e rose rosse per lei consegnate dal conduttore.
(Fonte: NOVE)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA