Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lautaro, dedica post scudetto alla moglie: “Mia compagna in questa bella follia”

Lautaro, dedica post scudetto alla moglie: “Mia compagna in questa bella follia” - immagine 1
Le parole del calciatore dedicate ad Agustina e pubblicate a corredo di una foto che li vede insieme affacciati su Piazza Duomo intenda a festeggiare il titolo
prov

Una vittoria importantissima dopo la Coppa del Mondo con l'Argentina. Lautaro Martinez ha scritto la storia con l'Inter, da capitano, e ha dedicato lo scudetto e la seconda stella conquistati con la squadra nerazzurra, ai suoi tifosi e anche alla moglie Agustina Gandolfo. A lei il giocatore ha scritto in un post: "La mia compagna in questa bellissima follia. Ti amo tantissimo".

Lautaro, dedica post scudetto alla moglie: “Mia compagna in questa bella follia”- immagine 2

La sua esperienza a Milano è per il calciatore una bellissima follia che è scoppiata con i festeggiamenti per le strade della città e fino a Piazza Duomo nella quale gli interisti hanno dimostrato tutto il loro legame con il gruppo guidato da Inzaghi e dall'argentino come capitano. La moglie del giocatore nerazzurro ha anche replicato: "Tu sai già tutto, ti amo tantissimo", gli ha scritto commentando il post con la loro foto scattata da Terrazza Duomo 21 con sullo sfondo migliaia di interisti in festa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.