Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
Una vittoria importantissima dopo la Coppa del Mondo con l'Argentina. Lautaro Martinez ha scritto la storia con l'Inter, da capitano, e ha dedicato lo scudetto e la seconda stella conquistati con la squadra nerazzurra, ai suoi tifosi e anche alla moglie Agustina Gandolfo. A lei il giocatore ha scritto in un post: "La mia compagna in questa bellissima follia. Ti amo tantissimo".
La sua esperienza a Milano è per il calciatore una bellissima follia che è scoppiata con i festeggiamenti per le strade della città e fino a Piazza Duomo nella quale gli interisti hanno dimostrato tutto il loro legame con il gruppo guidato da Inzaghi e dall'argentino come capitano. La moglie del giocatore nerazzurro ha anche replicato: "Tu sai già tutto, ti amo tantissimo", gli ha scritto commentando il post con la loro foto scattata da Terrazza Duomo 21 con sullo sfondo migliaia di interisti in festa.