Martina Ferrari, compagna di Lorenzo Pirola, ha postato uno sfogo sui social per denunciare i messaggi offensivi ricevuti. "Stamattina dopo che mi sono svegliata ho visto certi messaggi che alcuni "tifosi" o persone, se così si possono definire, hanno avuto anche solo il coraggio di mandarmi. Gente che potrebbe essere mio padre e mia madre, persone che hanno il coraggio di toccare la mia vita, il mio fidanzato nella nostra quotidianità e nel mio privato", esordisce la fidanzata del giocatore della Salernitana.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Lady Pirola sbotta sui social: “Io stanca di tutto questo: è un anno che ogni giorno ricevo…”
Ogni giorno le arrivano messaggi offensivi: lo sfogo social della compagna di Pirola
"Io sono stanca di tutto questo. È un anno che ogni giorno ricevo commenti o messaggi pesanti da sopportare. Mi dispiace che una città così bella, dove ho incontrato persone speciali, visto posti magici e che mi porterò sempre nel cuore, venga anche accompagnata da gente così cattiva e maleducata", conclude Martina su Instagram. E subito dopo pubblica il messaggio di un hater, che le ha scritto: "Ti auguro di rimanere vedova al più presto". Senza parole.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA