Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lady Morata: “Mi sono sentita come Victoria Beckham. Quando Alvaro sbagliava un gol mi…”

Lady Morata: “Mi sono sentita come Victoria Beckham. Quando Alvaro sbagliava un gol mi…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Alice ad una nota influencer: la dura vita delle wags
Redazione Golssip

La dura vita delle wags. Non è tutto rose e fiori per le compagne dei giocatori che vivono momenti di grande pressione, soprattutto quando in campo le prestazioni dei loro calciatori latitano. Alice Campello ne ha parlato ai microfoni di una sorta di podcast condotto da Violeta Mangriñán, nota influencer. La moglie di Alvaro Morata è stata la sua prima ospite e l'intervista si è svolta in un ristorante giapponese.

Lady Morata: “Mi sono sentita come Victoria Beckham. Quando Alvaro sbagliava un gol mi…” - immagine 1

Alice Campello ha detto di essere molto felice in questa fase della sua vita, proprio come suo marito, Álvaro Morata, che sta vivendo una fase positiva e sta segnando. Ma ci sono stati anche giorni difficili in cui lui non faceva gol e lei ha subito le conseguenze di una parte aggressiva dei tifosi. "Sto imparando a non leggere molte cose. Si può lavorare molto su se stessi e io lo sto facendo. Andavo allo stadio e [Morata] sbagliava un gol o qualcosa del genere e mi guardavano male. Mi hanno anche urlato contro", ha confidato la modella e influencer italiana. Violeta Mangriñán ha fatto subito un'associazione mentale e l'ha riassunta in tre parole. "Come Victoria", ha concluso, accostando la situazione di Campello ad alcune delle testimonianze che Victoria Beckham ha offerto nel documentario del marito, David Beckham, recentemente uscito su Netflix. "Come se fossi io...", ha proseguito Alice, interrotta nuovamente da Violeta che ha terminato la frase così: "la colpevole". Violeta ha poi continuato: "Il mondo del calcio è ancora un po' neandertaliano in questo senso e sessista". "È molto complicato", ha risposto la moglie di Alvaro Morata, che ha ribadito di essere molto felice in questo momento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.