Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa. Per il centrocampista ex Atalanta si prospetta un nuovo rilancio in serie A. Dopo la stagione con la maglia del Marsiglia, il giocatore rientra in Italia. E insieme a lui tutta la famiglia, che si trova alle prese con l'ennesimo trasloco. La moglie ha condiviso una foto di tutti gli scatoloni pronti ad essere trasferiti nella nuova casa. E ha raccontato ai suoi follower come l'ha presa la figlia Olivia.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Lady Malinovskyi e l’ennesimo trasloco: “Nostra figlia è confusa ma felice. Che vita…”
La reazione della moglie dell'ex Atalanta all'ennesimo trasloco
Vita da wag
—"A settembre sarei dovuta andare in una scuola per imparare il francese. Olivia era già iscritta in una scuola del posto. Già mi dice che abitiamo in Francia... Quando ha sentito che il papà non ci aspetta più in Francia e che si trova già in Italia e che abbiamo un'altra nuova casa... il fatto che torneremo in Italia le ha creato confusione. Però come sempre è contenta. Una vita incredibile e interessante", ha commentato la moglie Roksana sui social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA