Carolina Marcialis ha raccontato la sua esperienza di mamma ai follower. La moglie di Cassano è diventata mamma da ragazzina e non nasconde le sue paure: "Non puoi proteggerli mai realmente come vorresti quindi bisogna insegnargli fin da piccoli come non farsi investire da ciò che li circonda. L'altro giorno il mio figlio maggiora ha giocato un'amichevole e ha perso. Nello spogliatoio della squadra avversaria un ragazzino gli ha urlato: "Cassano suca". Se avessi reagito come Carolina sarei andata di là e avrei preso il bambino, i genitori e l'allenatore e li polverizzavo ma ho contato fino a 10.000 e quando è uscito mio figlio ho parlato con lui e lui mi ha detto: "Mamma ho fatto un gol e sono un 2011... loro 2009. Vedremo tra qualche anno! E lì ho capito che non riuscirò mai a proteggerli da tutti ma posso insegnare loro a reagire e soprattutto a non diventare persone vuote e cattive".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Lady Cassano: “Genova è un paese, parlano troppo. Dopo una partita hanno detto a mio figlio…”
Carolina si racconta ai follower
A proposito delle critiche ha aggiunto: "È da quando ho 17 anni che vivo con in sottofondo un costante commento o giudizio positivo e negativo della gente. Sono cresciuta con "è brutta", "vuole fare la velina", "è un cesso", "come si veste". Diciamo che sono abituata. Tornare a vivere a Genova non è stato il massimo perché purtroppo è come vivere in un paesino e quindi il commento... è d'obbligo!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA