Manca poco alla nascita del quarto figlio di Nicolò Barella e Federica Schievenin. La moglie del centrocampista nerazzurro ha parlato della loro famiglia, rispondendo alle curiosità dei suoi follower. "Manca poco alla nascita. Felice per il maschio? Sembra banale, mi interessava solo della sua salute. Poi ovviamente avere un maschio dopo tre femmine sarà una cosa nuova ed emozionante", ha esordito Federica. Le nascite in casa Barella sono di ottimo auspicio per l'Inter: "Scudetto vinto quando è nata Matilde, scudetto vinto quando nascerà il bimbo? Esattamente", ha risposto la moglie di Bare ad un tifoso che le faceva notare la coincidenza propizia.
social
Lady Barella: “Basta figli? Chissà. Se mi pesa la notorietà? No, mi pesano i medici che…”
Notorietà e privacy
"Basta figli dopo il quarto? Chissà. Non ci siamo mai messi limiti. Vediamo se con il quarto riusciamo ancora a gestirle noi in tutte le attività scolastiche e sportive. Il nome del bimbo? Lo annunceremo alla nascita. Se Nico mi aiuta in casa? Nico è capace di gestire una famiglia di 5 persone da solo. Bimbi sui social? Non le darò MAI in pasto ai social! Finché posso tutelarle le tutelo. I sette anni di differenza con Nico? Se io non dormo per una notte sono da buttare. Lui invece è fresco come un fiorellino. Se mi pesa la notorietà? No, non mi pesa. Mi pesa solo quando magari un medico non rispetta la mia privacy. Mi è capitato spesso che qualche medico andasse a raccontare i cazzi miei in giro", ha confidato Federica nel botta e risposta con i suoi follower.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA