Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex di Hakimi: “La vita va avanti, sono aperta a tutto. Achraf? La realtà è che…”

La ex di Hakimi: “La vita va avanti, sono aperta a tutto. Achraf? La realtà è che…” - immagine 1
Le parole dell'attrice a proposito della sua vita sentimentale
Redazione Golssip

Hiba Abouk guarda al suo presente, pieno di progetti professionali, e archivia definitivamente il suo passato. Soprattutto quello sentimentale. Negli ultimi otto mesi non sono mancati i momenti difficili e di sconforto. Ma l'attrice non si è mai arresa: "La vita va avanti e bisogna affrontarla con molta positività e serenità. Se c'è la salute, tutto va bene". E niente come il lavoro aiuta a trovare nuove energie per voltare pagina: "Stiamo girando a pieno ritmo, non mi fermo. Giriamo ogni giorno e niente.... Sto lavorando. Sono molto felice e mi godo anche Madrid, i suoi eventi, le sue notti e le sue cose. Se rimango a Madrid? In linea di principio, sì. Ho un progetto dopo l'altro in arrivo, quindi sì".

La ex di Hakimi: “La vita va avanti, sono aperta a tutto. Achraf? La realtà è che…” - immagine 1

"Mi prendo cura di me stessa, dei miei figli, del mio lavoro e continuo a vivere la mia vita. Amore? Sono aperta a tutto in questa vita, naturalmente", ha raccontato la ex compagna di Achraf Hakimi. "La realtà è che qualche tempo fa, dopo aver riflettuto a lungo, io e il padre dei miei figli abbiamo preso la decisione di porre fine alla nostra relazione, molto prima degli eventi in cui sono stata coinvolta dai media e di cui sono completamente all'oscuro", ha concluso Hiba Abouk.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.