Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Joana Sanz racconta i giorni prima del processo: “Mi piacerebbe vivere senza social, non posso”

Joana Sanz racconta i giorni prima del processo: “Mi piacerebbe vivere senza social, non posso” - immagine 1
Le dichiarazioni della modella
Redazione Golssip

I giorni immediatamente precedenti alla testimonianza in tribunale sono stati giorni di totale relax per Joana Sanz. La compagna di Dani Alves, imputato nel processo per presunta aggressione sessuale, ha raccontato come si è preparata ad affrontare tutto questo: "Sono stata super, super brava senza i social media. Mi piacerebbe vivere senza i social media. Ma sfortunatamente mi servono per lavoro. Nella moda, sempre di più, guardano al tuo stile di vita e giovedì mi hanno detto 'Joana, hai intenzione di riattivare i tuoi social network?' Sono stata a Parigi, Dusseldorf, Città del Capo, Tenerife... Sono passata dall'inverno alla spiaggia". Nonostante la breve vacanza prima del processo, Joana ha ammesso di essere "giù di morale".

Joana Sanz racconta i giorni prima del processo: “Mi piacerebbe vivere senza social, non posso” - immagine 1

Ora Joana è in attesa della sentenza che il giudice emetterà nei confronti del marito, anche se ha già ben chiaro cosa fare quando il calciatore uscirà di prigione. Lo ha rivelato Pipi Estrada, sottolineando che la modella è disposta a difendere il marito durante il periodo in cui sarà in prigione, ma che avvierà le procedure di divorzio quando sarà rilasciato. "Una volta uscito dalla prigione, lei non sarà più sua moglie".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.