Ivana Icardi a Survivors. In Argentina: “Rischierà la vita per duecentomila euro”

Ivana Icardi a Survivors. In Argentina: “Rischierà la vita per duecentomila euro”

La sorella di Maurito questa volta prenderà parte all’edizione spagnola del programma simile a l’Isola dei Famosi

di prov

Ivana Icardi, dopo aver preso parte al Grande Fratello versione italiana, torna a fare notizia in Argentina per la partecipazione ad un reality. I media del suo Paese si chiedono come la prenderà questa volta la sua famiglia dato che la partecipazione al GF italiano aveva fatto molto discutere.  Soprattutto aveva mandato su tutte le furie Wanda Nara, moglie del fratello Mauro. L’agente del giocatore le aveva rimproverato il fatto che sarebbe andata in tv a raccontare di un loro rapporto non proprio idilliaco. Per Wanda non era giusto mettere su piazza le questioni di famiglia. Sarà, ma poi anche lei ha deciso di mettersi sotto ai riflettori, in un modo o nell’altro. Ed è diventata opinionista del GF Vip condotto da Signorini.

Questa volta, la sorella di Maurito – che aveva partecipato al Gf argentino e lì aveva conosciuto l’ex fidanzato Galesio – prenderà parte a Survivors, noto programma spagnolo.

In questo format i concorrenti devono sopravvivere su un’isola deserta con poche risorse a disposizione. Una specie di Isola dei Famosi insomma. Oltre al premio in palio, la partecipazione allo show prevede un compenso. E in Argentina titolano: “Andrà a rischiare la vita per duecentomila euro”.

(Fonte: minutoneuquen.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy