Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La sexy Ines Trocchia si racconta: “Palestra, gelato e… una coccola al giorno”

La sexy Ines Trocchia si racconta: “Palestra, gelato e… una coccola al giorno”

La splendida influencer si racconta tra allenamenti, dieta e lavoro: le sue parole al sito della Gazzetta

Alessandro

Ines Trocchia dice tutto. La modella - interista dalla nascita - in un’intervista a Gazzetta.it ha parlato delle sue abitudini tra dieta e sport. Di seguito i passaggi principali: "Ora sono a Londra ma Milano è casa mia. Anche a Los Angeles sono a mio agio, ma Milano ha accompagnato i primi anni di lavoro e quindi ha un sapore particolare. L.A. però è speciale: ti prende per le sue vibes. Ha una tale varietà di paesaggi e di opportunità, che è difficile non innamorarsi”.

Ha delle regole base per la cura del suo corpo?

"Nella mia settimana tipo ci sono tre allenamenti a settimana con un personal trainer. A questo aggiungo biking la mattina presto. E poi uso tante vitamine che fanno bene al mio corpo".

Qualche pecca invece?

"Ammetto di fare molta fatica a seguire una dieta ferrea. Sono una ragazza golosa, soprattutto di dolci. Il cioccolato è qualcosa a cui difficilmente rinuncio. Però non esagero. Penso che la parola da non dimenticare mai sia equilibrio".

È riuscita, evidentemente, a trovarlo.

"Nei periodi in cui ho lavori importanti, sto più attenta. Tuttavia cerco di non privarmi di nulla. Ma con razionalità. Gelato o pizza: ok. Gelato e pizza: meglio di no. Mi ripeto sempre che una coccola al giorno ce la si può anche concedere".

La sua attività sportiva si blocca durante il periodo di vacanza?

"In realtà riesco ad allenarmi meglio in vacanza. I ritmi nelle giornate di lavoro sono talmente forsennati che è difficile inserire anche l’attività fisica".

tutte le notizie di