Quando Ilary è riuscita a dimenticare Francesco Totti e a innamorarsi di un altro uomo? «Non credo ci sia un momento in cui uno si sente pronto, non c’è un vademecum. Le cose succedono, la vita va avanti e non sai quello che ti riserva. Ti fermi quando senti di stare bene e, quando tu stai bene, vuol dire che sei nel posto giusto e che quella persona è il posto giusto. Non cercavo nessuno, avevo iniziato la vita da single. Poi il destino ti sorprende. È stata una fortuna che non fosse italiano, altrimenti non so se sarebbe sopravvissuto. Il fatto che non sapesse nulla è stata una chiave», ha rivelato per la prima volta Ilary Blasi a proposito della separazione da Totti e della nuova relazione con Bastian.
social
Ilary Blasi: “Il tradimento di Totti? Solo quella volta ho pensato ci fosse qualcosa, avevo…”
«Ho visto un marito diverso dall’ottobre del 2022, non lo riconoscevo». Ovvero - ricorda il settimanale diretto da Alfonso Signorini - da quando Totti trovò dei messaggi nei quali la Blasi si organizzava per prendere un caffè con una sua amica e un ragazzo. «È stata un’ingenuità, una stupidaggine di due amiche che da curiose, da complici, fanno una sciocchezza. Se io e Totti staremmo ancora insieme se io avessi perdonato il tradimento? Impossibile, non lo avrei accettato. Una volta che l’ho scoperto non mi sono posta neanche la domanda, avevo solo una mia risposta. Cioè che era finita. Mi sono sempre sentita amata, coccolata, nulla mi ha mai fatto pensare che ci fosse altro, lo vedevo da come mi guardava. Solo questa volta ho pensato che ci fosse qualcosa, e avevo ragione».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA