00:34 min

social

Ilary Blasi e la frecciata a Signorini: “Non è il mio migliore amico, ma…”

prov

La conduttrice all'Isola dei Famosi aveva detto "da opinionista a conduttore è un attimo" e la frase sembrava indirizzata al direttore di CHI

Prima di condurre il GF Vip Alfonso Signorini era stato un opinionista delle edizioni del programma ai tempi in cui a condurre era Ilary Blasi. Così quando la moglie di Totti, nella prima puntata dell'Isola dei Famosi, rivolgendosi a Vladimir Luxuria aveva detto: "Da opinionista a conduttore è un attimo", tutti avevano pensato ad una polemica nei confronti di Signorini. Al quale, in un'ospitata in una delle puntate del reality, lei aveva detto: "Dopo tutte queste puntate in tv adesso basta, sparisci per un po'", riferendosi al periodo in cui è andata in onda l'edizione 2021-2022, da settembre a marzo.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

A BelveIlary ha spiegato alla conduttrice Francesca Fagnani: «Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni e ci siamo divertiti tantissimo. Ho mota confidenza con lui, non sarà il mio migliore amico, ma quando ci vediamo è perché abbiamo voglia di farlo per davvero. Non andrei mai nel suo programma a dire 'ora sparisci' se non avessi tutta questa confidenza, è un gioco. Tutti hanno interpretato la mia frase sull'opinionista in modo negativo ma io lo intendevo come complimento a Vladimir Luxuria, nel senso che nella vita non si sa mai».

(Belve)