Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ilary Blasi, frecciatine a Signorini? La replica del direttore di CHI

Ilary Blasi, frecciatine a Signorini? La replica del direttore di CHI

Sul suo settimanale il conduttore del GF Vip ha risposto ad una lettrice che gli chiedeva conto della parole della collega

prov

Prima lo ha preso in giro mentre l'aveva ospitata al GF Vip per annunciare l'inizio dell'Isola, poi una battutina rifilata negli studi del programma di Canale 5. Alfonso Signorini sembrava essere stato preso di mira da Ilary Blasi. E su questo argomento, il direttore di CHI ha voluto dire la sua dopo una lettera ricevuta da una lettrice. "Prima le ha consigliato di sparire per un po' dal radar e poi ha detto che da opinionista a conduttore il passo è breve riferendosi chiaramente a lei", si legge nella lettera pubblicata dal giornale.

E il direttore del settimanale ha risposto così: "Io e Ilary ci conosciamo da anni e nelle cose che ha detto non ci vedo malizia o cattiveria. Al GF mi ha solo consigliato quello che anche io avevo deciso da un po', sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case, due volte la settimana, con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. E su quanto ha detto all'Isola, l'ho trovata una cosa pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati attorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate!”. 

(Fonte: CHI)

tutte le notizie di