Supervivientes, Ivana Icardi eliminata. Ora manterrà l’ultima promessa fatta sul fratello?

Supervivientes, Ivana Icardi eliminata. Ora manterrà l’ultima promessa fatta sul fratello?

La sorella dell’attaccante del PSG ha promesso che sentirà il giocatore per una riconciliazione: “Ma non dipende da me”

di prov

«Forse quando uscirò da qui chiamerò mio fratello Mauro, è ora di stare di nuovo insieme». Nei giorni scorsi, la sorella di Icardi si era sfogata in diretta a Supervivientes (l’Isola dei famosi spagnola, per intenderci). Ivana aveva raccontato di sentirsi in colpa per aver interrotto il rapporto con l’attaccante del PSG. Anche perché di mezzo c’è andato il rapporto del giocatore con la loro mamma.

Motivo della rottura con il fratello anche il mancato rapporto della giovane con la cognata, Wanda Nara. Ma sembra pentita anche su questo: «E’ tempo che l’amore per mio fratello vinca sul desiderio di combattere costantemente ed è anche il momento di perdonarla per le cose che sono accadute. Penso che possiamo riconciliarci. Ma non dipende solo da me, ci ho provato tante volte». 

Ieri Ivana è stata eliminata dal programma, è il decimo concorrente a lasciare l’Isola e ora in Argentina i media scrivono che in tanti si aspettano mantenga la sua promessa. Ci sarà una riconciliazione con l’attaccante argentino e con la moglie?

Nel programma, la bella argentina, si è fatta notare anche per una storia con Hugo Sierra. La loro relazione è finita e lei ha dovuto fare il test di gravidanza, poi risultato negativo. I due erano quindi entrati in conflitto, ma sembra essere finito tutto per il meglio dato che il cestista ha ammesso: “Lei è una grande guerriera” e che meritava di restare ancora nel programma. 

(Fonte: minutoneuquen.com)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy