Clarin – Ivana Icardi, ansia a Supervivientes: arrivato il risultato del test di gravidanza

Clarin – Ivana Icardi, ansia a Supervivientes: arrivato il risultato del test di gravidanza

La sorella dell’attaccante del PSG sta partecipando in Honduras al programma spagnolo: si è innamorata, ma la storia con Sierra è finita

di prov

Si è innamorata, è stata lasciata e c’era anche il sospetto che – dopo un’infuocata notte d’amore – fosse incinta. Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante del PSG Mauro Icardi, non si è fatta mancare proprio niente.

Sta partecipando a Supervivientes 2020, edizione spagnola dell’Isola dei famosi. Quando è arrivata sull’isola ha intrapreso una relazione con Hugo Sierra, un giocatore di basket uruguaiano. Il loro rapporto aveva fatto parlare perché era iniziato pochi giorni dopo rispetto alla puntata inaugurale del programma. Poi anche perché l’ex moglie dell’atleta è Adara Molinero, attuale compagna di Gianmarco Onestini, influencer italiano per il quale Ivana si era presa una sbandata al Grande Fratello. Da lì la fine della storia con il suo compagno Galesio.

Sierra, dopo aver intrapreso una relazione amorosa con la sorella di Icardi, nei giorni scorsi lui ci ha ripensato e ha voluto lasciare in diretta tv l’ex concorrente del GF Italia. Ancora altre polemiche anche perché lei era stata costretta a sottoporsi ad un test di gravidanza. Tanta preoccupazione, finita con un nulla di fatto perché era un falso allarme. Il test ha detto che Ivana non è incinta. E lei lo ha comunicato così al compagno di questa avventura in Honduras: «Hugo, puoi stare tranquillo perché non sono incinta. Non sono onestamente pronta per essere madre». La loro storia ora è finita, ma entrambi sono ancora concorrenti in corsa nel programma. Gli spettatori spagnoli, e pure quelli argentini, sospettano non sia proprio stata scritta la parola fine.

(fonte: clarin.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy