Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda-Icardi, in Argentina: “Ecco il regalo che China Suarez ha chiesto all’attaccante”

Wanda-Icardi, in Argentina: “Ecco il regalo che China Suarez ha chiesto all’attaccante”

Sembrava un tradimento via social e invece l'argentino del PSG avrebbe incontrato la donna che potrebbe essere la causa della separazione dalla moglie

prov

La vicenda Icardi-Wanda si arricchisce ogni giorno di colpi di scena e dettagli. Quando i due sembravano ormai aver fatto pace, dopo la minaccia di separazione a causa di un tradimento subito da lei, è arrivata una clamorosa marcia indietro. La moglie del calciatore del PSG avrebbe scoperto altro rispetto al tradimento subito e adesso pare non voglia più sapere nulla del marito (che intanto ha lasciato i social).

In Argentina vengono rivelati i retroscena della storia. Sembrava inizialmente un tradimento platonico fatto di messaggi su Telegram. Ma invece ci sarebbe stato un incontro a Parigi tra Icardi e China Suarez. Lui, dicono, avrebbe approfittato di un viaggio di Wanda a Milano per la Fashion Week per incontrare nella capitale francese, in un hotel di lusso ovviamente, l'attrice argentina e le avrebbe anche pagato i biglietti del viaggio per la Francia.

Addirittura si racconta che China Suarez abbia chiesto a Maurito un regalo per il loro primo appuntamento: la maglia rosa del PSG. E che lui l'abbia accontentata. "Non voglio saperne più niente", ha fatto sapere Wanda di recente. Ma sapranno di lei qualcosa gli avvocati di Icardi, molto presto. Si parla di una separazione da sessanta mln di dollari. Senza contare macchine e proprietà.

(Fonte: TN)

tutte le notizie di