Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda riparte da Milano (tra ostriche e Champagne) e si scusa con i fan: “Avrei voluto…”

Wanda riparte da Milano (tra ostriche e Champagne) e si scusa con i fan: “Avrei voluto…”

La moglie di Icardi ha deciso di ricominciare dal suo lavoro e da Milano: serata all'insegna dello Champagne e del divertimento.

Redazione Golssip

Wanda Nara ha lasciato Parigi in fretta e furia per allontanarsi da una pagina dolorosa della sua vita sentimentale. Con Mauro Icardi è finita, almeno fino alla prossima puntata di questa avvincente telenovela argentina. Wanda si è semplicemente buttata su quello che le riesce sempre benissimo: il lavoro. Ieri ha condiviso tutte le fasi di uno shooting, che servirà a promuovere la sua linea di cosmetici (sarà un successo anche quella?). Insieme a lei l'amico stylist e un gruppo di modelle selezionate (tra loro anche la fidanzata di un ex compagno di Icardi all'Inter, Andrea Pinamonti). "Avrei voluto mostrarvi questi video prima, ma per motivi che tutti conoscete non è stato possibile. Grazie per tutti i messaggi, li leggo sempre. Grazie per il tanto amore", sembra scusarsi Wanda in un video rivolto ai suoi affezionati fan.

Wanda riparte da Milano (tra ostriche e Champagne) e si scusa con i fan: “Avrei voluto…”

L'amica Yanina Latorre ha confermato che Wanda ha lasciato Parigi da sola: "Mi ha detto 'sì (sono separata), sto bene, sono sola, lavoro e non voglio più sapere nulla. Per ora sta a Milano, i bambini (Valentino, Benedicto e Constantino) sono in vacanza con Maxi López, non so che vacanze abbiano, lei vuole restare in Italia per lavorare". Lavoro ma anche momenti di piacere per Wanda, che a Milano sa come divertirsi e staccare. Dopo lo shooting la modella argentina ha portato tutto il gruppo a cena e a ballare. Cena esclusiva con ostriche e crudites, annaffiate dalle giuste bollicine (non poteva mancare un Dom Perignon). I video raccontano una serata allegra, canti e balli. E Wanda non si dimentica di condividere il motto del momento: "Non dimenticare che puoi iniziare tardi. Ricomincia da capo. Sii insicuro. Agisci in modo diverso. Prova e fallisci. E continua ad avere successo!". Wanda Nara ricomincia da zero. Nella città che non ha mai nascosto di amare più di tutte le altre. Anche, e soprattutto, più di Parigi.

tutte le notizie di