Ivana Icardi, sulla sua relazione con Sierra interviene Onestini: “Non ci credete”

Ivana Icardi, sulla sua relazione con Sierra interviene Onestini: “Non ci credete”

La sorella dell’attaccante del PSG ha una storia con un compagno d’avventura di Supervivientes ma c’è chi crede sia solo business

di prov

Lui, lei, l’altro. La vita televisiva di Ivana Icardi sembra un eterno triangolo. La sorella dell’attaccante del PSG, dopo essere stata a Supervivientes come concorrente ha trovato l’amore in Hugo Sierra. Almeno così dicono sui social, da quando insieme, e dopo aver litigato nel programma, hanno deciso di vivere insieme a Palma de Mallorca. Alla loro storia però non crede Gianmarco Onestini, il baldo giovane per il quale la bella Ivana aveva preso una cotta al Grande Fratello e per quella sbandata era pure finita la storia con il fidanzato, dopo tre anni di storia, Luifa Galesio (pure lui conosciuto in un reality in Argentina e oggi innamorato di un’altra).

Onestini a proposito della Icardi ha detto: “In Spagna ha parlato di un nostro flirt in Italia, ma non c’è mai stato nulla. Lei nella casa del Gf mi diceva di essere interessata a me ma io la vedevo come un’amica. Si è inventata un sacco di cose. Sulla loro storia? Siano felici, ma non gli credete, vogliono fare interviste, vendere qualcosa. Bisogna essere coppie veramente e non per avere benefici economici“.

(Fonte: isaechia.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy